Surya Energy Enterprise

Siamo un’impresa formata da ingegneri, consulenti commerciali ed imprenditori nata per promuovere l’uso delle fonti di energia rinnovabili, con particolare attenzione all’energia del Sole. Abbiamo unito le nostre competenze professionali per costruire un progetto d’impresa caratterizzato da efficienza, competenza ed affidabilità.
Progettiamo ed installiamo impianti fotovoltaici studiati su misura per ogni Cliente, usando i migliori materiali installati a regola d’arte da tecnici qualificati.
I nostri servizi comprendono, oltre alla fornitura ed installazione dell’impianto FV, la consulenza per la scelta del tipo di soluzione più adatto alle esigenze del Cliente, l’attivazione del Conto Energia, il finanziamento del costo dell’impianto e l’assicurazione completa all-risk.
Crediamo che questa tecnologia deve essere disponibile a chiunque creda nel futuro, a coloro che vogliono donare un Pianeta migliore ai nostri figli.
La nostra società, senza alti costi di rappresentanza e gestione, ci permette di fornire tutto questo ad un costo accessibile a chiunque, con risparmi immediati sulle bollette energetiche attuali e future ed un ritorno economico immediato.
Siamo a disposizione per lo studio dettagliato dell’impianto fotovoltaico e per un preventivo personalizzato completamente gratuiti.
Gli impianti fotovoltaici rappresentano attualmente una delle migliori forme di investimento, anche rispetto ad altre forme di produzione energetica come cogenerazione, eolico e biodiesel; soprattutto se si tiene di conto dell’estrema semplicità ed affidabilità del sistema che non necessita di manutenzione o lavoratori stipendiati.
La redditività viene garantita da una convenzione ventennale stipulata tra Cliente ed il Gestore Servizi Energetici, GSE (ente dello Stato Italiano) e la copertura economica viene assicurata dalla componente A3 delle bollette energetiche pagate da ciascun utente della rete pubblica; pertanto non vi sono e né mai vi saranno problemi di fondi per l’incentivazione.
l contributi in Conto Energia ottenuti per l’installazione di un impianto FV, uniti al ricavo derivato dalla vendita di Energia Elettrica o dal suo consumo, corrispondono attualmente ad un rendimento di circa il 16%; ciò consente un rientro del capitale iniziale intorno al 4° anno.
La nostra azienda è strutturata e pensata per interpretare e soddisfare il Cliente ed i suoi interessi fin dalle prime fasi di progettazione; il nostro staff cura direttamente tutto il complesso iter burocratico finalizzato all’ottenimento delle dovute concessioni da parte delle Amministrazioni Locali, lavora accuratamente per l’ottenimento dell’allaccio alla Rete Nazionale per quanto riguarda l’ENEL ed infine per l’ottenimento delle incentivazioni per quanto riguarda il GSE.
Nel caso invece di un finanziamento bancario, la rata di rientro viene ad essere inferiore agli incentivi ottenuti, quindi se il Committente ha la possibilità di farsi finanziare ottiene una rendita immediata; infatti il ricavo sarà dato dalla differenza tra gli incentivi e l’importo della rata da rimborsare.
Alla data attuale sono oltre 308.000 le aziende ed i privati che hanno usufruito di questa opportunità.
Un sistema ad energia rinnovabile consente di diminuire l’emissione di gas e sostanze dannose per l’ambiente e per le persone. Gli impianti ad energia rinnovabile consentono l’accesso a certificazioni di qualità che dimostrano l’attenzione ecologica del proprietario e forniscono quindi un ottimo ritorno d’immagine per l’azienda stessa.
Le nostre installazioni sono supportate da un’adeguata assistenza e da accessori di serie di classe superiore, come il datalogger collegato in rete che permette di avere i dati di produzione energetica sempre aggiornati in tempo reale, in modo tale da poter intervenire immediatamente qualora fossero segnalate eventuali anomalie.
I costi di manutenzione sono gratuiti e compresi per contratto per 10 anni, in quanto utilizziamo inverter di ultima generazione che consentono interventi in esercizio estremamente ridotti.
Tutto questo ci consente di garantire la produzione prevista e quindi gli incentivi che rendono conveniente l’installazione di impianti FV.
Su modello tedesco infine, al termine del periodo incentivato e laddove il cliente lo richieda, ci impegniamo per contratto a provvedere allo smaltimento gratuito dell’impianto FV.

Per ulteriori informazioni visitare il sito:
http://www.suryaenergyenterprise.com/

Gallery