Edizione 2012 del Salone sulla Responsabilità Sociale d'Impresa "DAL DIRE AL FARE"

Valore Sociale parteciperà alla VIII edizione dell'evento "Dal Dire al Fare", l’unico Salone italiano dedicato al tema della Responsabilità Sociale d’Impresa che si terrà a Milano, presso l'Università Bocconi, il 30 e il 31 maggio 2012.
Attraverso un’area espositiva e un ricco programma culturale la manifestazione offre a imprese, pubbliche amministrazioni, e organizzazioni non profit l’occasione di conoscersi, confrontarsi, avviare nuove collaborazioni.
Valore Sociale parteciperà al Salone con un workshop, organizzato in collaborazione con la Provincia di Milano, dal titolo "Come costruire una catena di fornitura responsabile. Minimizzare i rischi e accrescere il valore per l'impresa attraverso una gestione attenta e sostenibile dei propri fornitori a livello locale e internazionale", realizzato all'interno del progetto Grabbing development: verso nuovi modelli di relazioni Nord/Sud per un utilizzo equo delle risorse naturale, finanziato dalla Commissione Europea.

Per maggiori info sul Salone DAL DIRE AL FARE consultare il sito www.daldirealfare.eu

Descrizione del workshop

  • Workshop ''Come costruire una catena di fornitura responsabile. Minimizzare i rischi e accrescere il valore per l'impresa attraverso una gestione attenta e sostenibile dei propri fornitori a livello locale e internazionale'' (72 KB)